Defibrillatori | Nicogen Srl
CLICCA QUI

Nicogen Srl


Via Giuseppe Basile 30/32 - 00166 Roma
Tel. 0661568207
P.IVA 04438021000
Clicca qui se sei convenzionato ASL SSN

Defibrillatori

Soluzioni per la rianimazione e la cura del paziente critico

L'obiettivo principale di ZOLL è quello di migliorare i risultati in termini di esiti sanitari, mediante l'impiego di tecnologie innovative di rianimazione e di assistenza di soggetti critici. I nostri prodotti medicali e le nostre soluzioni software aiutano i medici, gli operatori dei servizi d'emergenza, i soccorritori laici e il personale addetto alla pubblica sicurezza ad offrire ogni giorno assistenza salvavita. ZOLL fornisce la tecnologia che perfeziona le cure d'emergenza a vantaggio dei pazienti.

La stimolazione cardiaca

Sul nostro catalogo abbiamo defibrillatori DAE, DAE ad uso professionale, monitor defibrillatore per uso ospedaliero ed emergenza, massaggiatore cardiaco a fascia e ventilatori per le emergenze ed ad uso ospedaliero.
Il pioniere della tecnologia della stimolazione, il dottor Paul Zoll, uno dei fondatori di ZOLL Medical, ha eseguito la prima procedura clinica di stimolazione cardiaca sull’uomo nel 1952. Oggi, l'azienda, che ha preso il nome da lui, apre la strada alla tecnologia della stimolazione esterna brevettata che è integrata nei DAE e negli elettrodi

I defibrillatori vengono spesso etichettati come dispositivi ad "alta energia" ma, più precisamente, è la corrente elettrica che è in grado di riportare un cuore a un ritmo normale. La forma d’onda ZOLL® Rectilinear Biphasic™ (Rectilinear Biphasic Waveform, RBW) ad alta corrente fornisce più corrente di qualsiasi defibrillatore bifasico attualmente disponibile in commercio, anche di quelli che dichairano di raggiungere una energia più alta. Questa proprietà è particolarmente importante per i pazienti ad alza impedenza difficili da defibrillare. A 200 J, l’onda rettilinea bifasica di ZOLL eroga più corrente media in pazienti ad alta impedenza di qualsiasi altra forma d'onda bifasica.

Una delle principali differenze tra un defibrillatore Zoll e tutti gli altri defibrillatori al mondo è la tipologia di scarica che viene praticata sul paziente.Al posto di avere un picco altissimo, non è meglio avere la giusta scarica per il giusto tempo?


le diverse tecnologie di stimolazione influenzano notevolmente i tassi di cattura e la sopravvivenza del paziente. Studi clinici indipendenti e l’ampio utilizzo dell’ impulso di stimolazione brevettata ZOLL hanno dimostrato che è la tecnologia non invasiva più efficace al giorno d’oggi.

Scopri come posizionare correttamente il defibrillatore

Contattaci!

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte, promozioni ed eventi.